nocopias

domingo, 24 de agosto de 2014

Encontrar a nuestra alma Gemela. Oración al arcángel Chamuel/ Preghiera a Arcangelo Chamuel/ Prayer to Archangel Chamuel

Explicación y oración para que el arcángel Chamuel nos ayude a encontrar a nuestra alma Gemela.


El rayo rosa de Chamuel nos facilita el poder cortar con karmas negativos y traspasar el umbral de oscuridad y tercera dimensión a una nueva conciencia de luz y de amor.

Realiza esta oración durante 21 días comenzando un viernes para poder manifestarlo en los tres planos de esta tercera dimensión y anclarlo con una conciencia multidimensional.


"Pido al arcángel Chamuel y al rayo rosado de Amor Incondicional, la apertura del canal de amor, para recibir mi alma gemela o afín; que esté en correcta armonía con mi ser en evolución, que cumpla con todo lo necesario, para abrir mi misión, reconociendo en mi conciencia, el amor como único camino de evolución.

Yo………………., me abro al canal de amor infinito en acción.

Activo la llama trina de amor en mi corazón.

Yo activo, activo, activo el amor sobre mi ser, para poder recibirlo en toda su expresión.

Que Así sea, Así es, y Así será".

--------------------------------------------------------------

Preghiera a Arcangelo Chamuel

Spiegazione e la preghiera all'Arcangelo Chamuel ci aiuta a trovare la nostra anima gemella.




Chamuel rose Ray ci dà il potere tagliato karma negativi e varcare la soglia delle tenebre e terza dimensione a una nuova consapevolezza di luce e di amore.

Fai questa preghiera per 21 giorni a partire di Venerdì per manifestare in tutti e tre i piani della terza dimensione e ancora con una coscienza multidimensionale.

"Invito Arcangelo Chamuel e raggio rosa di Amore Incondizionato, il Love Canal aperto, per ricevere la mia anima gemella o affine, è nella corretta armonia con il mio essere in evoluzione, che soddisfa tutte le necessità, di aprire la mia missione riconoscendo nella mia coscienza, l'amore come unica via di evoluzione.

I ..................., apro il canale di infinito amore in azione.

Attivo il triplice fiamma d'amore nel mio cuore.

Io attivo, attivo, l'amore attivo sul mio essere, al fine di ricevere la piena espressione.

Questo Amen, sì, e così sarà ".



----------------------------------------------------------------------------Prayer to Archangel Chamuel

Explanation and prayer to the Archangel Chamuel helps us to find our soul Twin.




Chamuel rose Ray gives us the power cut negative karmas and cross the threshold of darkness and third dimension to a new awareness of light and love.

Make this prayer for 21 days beginning on a Friday in order to manifest in all three planes of the third dimension and anchor with a multidimensional consciousness.

"I call on Archangel Chamuel and pink ray of Unconditional Love, the Love Canal opened, to receive my soul mate or kindred, it is in proper harmony with my being in evolution, that meets all necessary, to open my mission recognizing in my consciousness, love as the only way of evolution.

I ..................., I open the channel of infinite love in action.

Active the threefold flame of love in my heart.


I active, active, active love on my being, in order to receive the full expression.


That Amen, Yes, and so will ".






1 comentario:

Publicar un comentario